niente babau

Come dice un amico avvocato genovese "la prima preoccupazione del sindaco per il decoro della città dovrebbe essere l’impegno per evitare di dire e fare cazzate.

belin."

A Bologningham gli sgherri del principe Giovanni Cofferati la fanno sempre più da padroni.

 Tra i tanti colpetti e colpacci poco gradevoli che hanno portato a termine due sono particolarmente meschini e vigliacchi:

l’estorsione tramite multa di 742 euro a un uomo che vive per strada in piazza san francesco, giustificata con l’occupazione di suolo pubblico a causa delle sue mille carabattole e condita dall’atto ancora più vile che consiste nel cacciare nella spazzatura le sue mutande e magliette etc.

la chiusura anticipata dello storico bar dei vecchietti di piazza aldrovandi, punto di ritrovo di un sacco di gente attirata (anche) dallo spritz a euro 1. giustificazione: bar fracassone. sarà: è l’unico bar che chiude alle 21 in un quartiere strapieno di baretti fichi cari e aperti fino a notte fonda.

 conseguenze della vicenda del senza casa:

castagnata di solidarietà sulle 300 persone.

conseguenza della vicenda del bar:

corteo di vecchietti, giovinetti e sbronzoni variegati.

la mia tribù ha partecipato allegramente ad entrambi gli appuntamenti.

nonostante l’onnipresente digos e una sacci di sbirri in un ridicolo assetto antisommossa, il pikkolo si è molto divertito.

a lui i barboni piacciono, i baretti pure e trova che nessuno dei due porti degrado.

non si segnala la presenza di babau nonostante la sera che scnede presto, le facce un po’ così, le birrette vaganti, i barboni e addirittura udite udite alcuni STRANIERI!

paura ? anche no. e su questo e sui babau vi segnalo http://paura.anche.no by inventati/autistici.

bella ci voleva.

tornando alle due seratine bolognesi di babau, si diceva, zero, in compenso c’erano parecchi babaO che sono quelli bassi che abbaiano.

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.