va bene basta, adesso lo faccio anch’io.
dopotutto di amiche ,sorelle e compagne che hanno figliato ce ne sono ormai in quantità e quasi tutte scrivono dei propri pargoli quindi non mi sentirò più una povera demente a farlo pure io.
vi risparmierò:
storie di cacche cremine rescue e soluzioni per evitare il gas nel pancino, il naso chiuso, gli eritemi e le minchie fritte.
quanto è carino
quanto è cambiata la mia vita
mi concentrerò su:
quella troia che tra circa ventanni me lo porterà via.
ho un figlio maschio.
amo il mio compagno e sono felice di quasi tutti gli amanti che ho avuto nella vita ma nessuno ha gli occhi, il sorriso e le espressioni di mio figlio.
ovvio, è mio figlio, ovvio che mi piace.
si ok.
PERò non ci limonerò mai.
PERò non sarò mai la sua fidanzata.
PERò sarò sempre e solo sua mamma. quella stronza di mia madre nel peggiore dei casi, ma’ non torno stasera nel migliore.
cazzo.
cazzo, cazzo, cazzo.
troverà ragazze cretine che gli faranno male, ragazze inutili, ragazze sciocche, ragazze cielline magari diocane, ragazze intelligenti, fiche, ragazze notevoli.
insomma RAGAZZE e io sarò ormai vecchia e anche se non lo sarò anche se fossi una fica di ventanni sarei cmq SUA MADRE aaaargh.
ogni tanto gli dico "mi dai un bacio" e lui fa no con la testa.
e io finisco per implorarlo e lui sempre più convint "no", e ride.
capito? ride il bastardello.
finirò per essere di quelle che gli telefonano a ottantanni supplicandolo di venir a pranzo domenica…
e intanto LEI, LEI LA TROIA, pretenderà (e vincerà) che lui vada a fare il natale coi suoi, che la porti al mare, deciderà di mandare i nipoti (miei) all’asilo invece che mollarli a me, farà di lui ciò che vuole.
quasi quasi lo uccido adesso.
;P